il lusso sta nella capacità di comprenderlo

Testimonianze di uomini e donne che hanno toccato, indossato e vissuto le t-shirt, i maglioni e le calze in Bamboo di filo.sofia
Le caratteristiche dei nostri prodotti possono sembrare illusorie e per conquistare la vostra fiducia i testimonials “hanno messo la faccia” raccontando la loro esperienza. Prima di avviare la vendita dei capi filo.sofia, nel mese di novembre 2020 abbiamo avviato i test di durata ed efficacia dei maglioni, t-shirt, polo e calze in Bamboo.

Giulia-Carboni

Giulia Carboni | Personal trainer e modella

Ho avuto il piacere di provare le T-shirt a manica corta della Collection One e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!
Ho scelto volutamente di provarle in due condizioni di stress diverse: una volta per sostenere un esame di inglese (in cui ero notevolmente ansiosa) ed in svariate occasioni sua per uscire che per allenarmi e lavorare in palestra.
In ogni caso l’odore è risultato completamente neutralizzato; il capo era così traspirante che non faceva percepire quella sensazione sgradevole che può dare un capo sintetico; infine il lavaggio è facile ed intuitivo – le t-shirt infatti, non stingono e si asciugano in fretta.

Super consigliata a tutti gli sportivi e non.

instagram

Paloma-Lago

Paloma Lago tv host | model

La maglietta verde è una meraviglia. Appena l’ho indossata ha catturato la mia attenzione. Una sensazione super naturale davvero incantevole. Già la prima volta che l’ho indossata, le persone l’hanno subito notata e adorata per la morbidezza.

instagram

Francesco-Boncompagni-Ludovisi

Francesco Boncompagni, imprenditore

“Ho indossato la prima volta il maglione (200gr) della “Collection 0” in autunno, quando ancora le temperature non erano rigide: periodo perfetto per quel tipo di maglione. Al tatto sembra un po’ freddo ma poi una volta indossato trasmette molto calore e sa mantenere ottimamente la temperatura corporea, molto più del cotone o della lana. Lo trovo perfetto per le sera d’estate e per le mezze stagioni permettendoti di indossarlo anche in presenza di notevoli escursioni termiche.
Porto regolarmente magliette a mezze maniche sia in cotone che in lana. Qualche mese fa, all’inizio dell’inverno, ho provato la mia prima maglietta in bambù di filo.sofia. Ciò che mi ha colpito subito è la morbidezza: sembra di avere addosso un cachemire in versione maglietta che essendo poi a contatto con la pelle dona una sensazione di morbidezza che resta tutto il giorno. Come pesantezza la collocherei a metà tra il cotone e la lana: è meno calda della lana ma con una morbidezza superiore a qualunque cotone e una capacità eccezionale a mantenere la propria temperatura corporea nei passaggi da luoghi freddi a caldi, senza farti accaldare subito come succede con la lana.
*Francesco ha toccato, indossato, vissuto la t-shirt girocollo manica corta ed il maglione girocollo (200 gr) della “Collection 0”

Katia-Mazzocco

Katia Mazzocco | impiegata amministrativa

Ho preso un po’ di tempo perché ho provato la maglietta anche qualche volta x fare sport…
Confermo l’impressione iniziale, morbidissima al tatto e indossata. Molto piacevole la sensazione ad averla addosso, anche durante l attività fisica.
Assolutamente inodore dopo lo sport.
Il sito, per chi non conosce il marchio ed i prodotti è chiaro ed esaustivo. I prezzi, viste le caratteristiche sono giustificati.
Ora capisco perfettamente perché mi dicevi durante il contatto WhatsApp che è importantissimo acquistare il capo per apprezzare le caratteristiche e le differenze rispetto agli altri tessuti.

instagram

Monica-Rodriguez

Mònica Rodriguez (nikavission) Artist, Content creator, Yoga teacher

“Ho provato le t-shirt color rame e la maglietta celeste della “Collection 0″ e le amo davvero. Complimenti perché sono bellissime e adoro la sensazione che mi danno indossandole.”
Luca-Lanzano

Luca Lanzano, pizza chef

“Sono sempre stato attento all’ ecosostenibilita dei prodotti. Ho avuto la possibilità di testare i capi in Bamboo realizzati in Italia da filo.sofia

Che dire? I miei più sinceri complimenti!
La tenuta termica  è ottima  nonostante la leggerezza del capo. Piacevole e morbido al tatto, farò sicuramente nuovi acquisti.
Consigliatissimo!”
Cristina-Rotellini

Cristina Rotellini, model | actress

“al tocco è una piuma, bellissima sensazione, scivola addosso, sembra di non avere niente…ma al tempo stesso mi regala un abbraccio delicato e rassicurante. Bellissima davvero. E la missione green è un’aggiunta di valore.”
*Cristina ha toccato, indossato, vissuto la t-shirt girocollo manica corta della Collection 0
Massimo-Pelagotti

Massimo Pelagotti, imprenditore

“Ho provato la t-shirt e già al tatto si comprende che il materiale è di un altro livello, ma il vero piacere è indossarla sentirla sulla pelle a differenze degli altri materiali ha una morbidezza sorprendente.”
Carlotta Curini

Carlotta Curini, dottore commercialista

“È un tessuto morbidissimo al tatto, leggero, quasi impalpabile. La t-shirt è così delicata sulla pelle che è perfetta da indossare anche per chi ha la pelle molto sensibile.”