Testimonials

Francesco Boncompagni, imprenditore
“Ho indossato la prima volta il maglione (200gr) della “Collection 0” in autunno, quando ancora le temperature non erano rigide: periodo perfetto per quel tipo di maglione. Al tatto sembra un po’ freddo ma poi una volta indossato trasmette molto calore e sa mantenere ottimamente la temperatura corporea, molto più del cotone o della lana. Lo trovo perfetto per le sera d’estate e per le mezze stagioni permettendoti di indossarlo anche in presenza di notevoli escursioni termiche.
Porto regolarmente magliette a mezze maniche sia in cotone che in lana. Qualche mese fa, all’inizio dell’inverno, ho provato la mia prima maglietta in bambù di filo.sofia. Ciò che mi ha colpito subito è la morbidezza: sembra di avere addosso un cachemire in versione maglietta che essendo poi a contatto con la pelle dona una sensazione di morbidezza che resta tutto il giorno. Come pesantezza la collocherei a metà tra il cotone e la lana: è meno calda della lana ma con una morbidezza superiore a qualunque cotone e una capacità eccezionale a mantenere la propria temperatura corporea nei passaggi da luoghi freddi a caldi, senza farti accaldare subito come succede con la lana.
*Francesco ha toccato, indossato, vissuto la t-shirt girocollo manica corta ed il maglione girocollo (200 gr) della “Collection 0”

Cristina Rotellini, model | actress

Luca Lanzano, pizza chef
“Sono sempre stato attento all’ ecosostenibilita dei prodotti. Ho avuto la possibilità di testare i capi in Bamboo realizzati in Italia da filo.sofia

Massimo Pelagotti, imprenditore

Carlotta Curini, dottore commercialista

Mònica Rodriguez (nikavission) Artist, Content creator, Yoga teacher