PROVARE PER CREDERE
Esperienze autentiche che raccontano i benefici della
MORBIDEZZA|TERMOREGOLAZIONE|DERMOCOMPATIBILITÀ|ECOSOSTENIBILITÀ
Lorenza Minola insegnante di yoga e fondatrice di LoYoga App racconta l’esperienza vissuta indossando i capi filo.sofia.
“Sono rimasta piacevolmente colpita dalla morbidezza, ma tipo ipnotizzata, al punto da accarezzare più volte i capi. Quasi una sorta di antistress.
La maglietta ha una morbidezza veramente inaspettata ed ha la capacità di farmi sentire “protetta” mentre io tendo sempre ad avere troppo caldo o troppo freddo. Il peso anche è abbastanza particolare perché non è leggera ma non è neanche pesante, forse anche per questo mi fa sentire “protetta”.
YouTube video
Prof.ssa Pucci Romano, dermatologa e presidente di Skineco
Perché benessere e abbigliamento in Bamboo di filo.sofia? soddisfa le esigenze di chi desidera indossare capi morbidi, termoregolatori, dallo stile senza tempo e per molteplici occasioni. Il primo marchio moda certificato Ecodermocompatibile® – grazie Prof.ssa Pucci Romano, dermatologa e presidente di Skineco (Associazione Internazionale di Ecodermatologia).
YouTube video
Eva Goretti racconta l’esperienza di indossare l’abbigliamento in Bamboo
Indossare le t-shirt ed i calzini in Bamboo di filo.sofia significa investire nel benessere grazie alla gestione degli sbalzi termici e della sudorazione in qualsiasi condizione climatica.Inoltre è morbidissimo e l’unico nel settore moda certificato Ecodermocompatibile®..
YouTube video
Giulia Carboni | Chinesiologa e master trainer Technogym
Ho avuto il piacere di provare la t-shirt a manica corta e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!
Ho scelto volutamente di provarla in due condizioni di stress diverse: una volta per sostenere un esame di inglese (in cui ero notevolmente ansiosa) ed in svariate occasioni sua per uscire che per allenarmi e lavorare in palestra.
In ogni caso l’odore è risultato completamente neutralizzato; il capo era così traspirante che non faceva percepire quella sensazione sgradevole che può dare un capo sintetico; infine il lavaggio è facile ed intuitivo – la t-shirt infatti, non stinge e si asciugano in fretta.
Super consigliata a tutti gli sportivi e non.
Paloma Lago tv host | model
La maglietta verde è una meraviglia. Appena l’ho indossata ha catturato la mia attenzione. Una sensazione super naturale davvero incantevole. Già la prima volta che l’ho indossata, le persone l’hanno subito notata e adorata per la morbidezza.
Francesco Boncompagni, imprenditore
“Ho indossato la prima volta il maglione (200gr) della “Collection 0” in autunno, quando ancora le temperature non erano rigide: periodo perfetto per quel tipo di maglione. Al tatto sembra un po’ freddo ma poi una volta indossato trasmette molto calore e sa mantenere ottimamente la temperatura corporea, molto più del cotone o della lana. Lo trovo perfetto per le sera d’estate e per le mezze stagioni permettendoti di indossarlo anche in presenza di notevoli escursioni termiche.
Porto regolarmente magliette a mezze maniche sia in cotone che in lana. Qualche mese fa, all’inizio dell’inverno, ho provato la mia prima maglietta in bambù di filo.sofia. Ciò che mi ha colpito subito è la morbidezza: sembra di avere addosso un cachemire in versione maglietta che essendo poi a contatto con la pelle dona una sensazione di morbidezza che resta tutto il giorno. Come pesantezza la collocherei a metà tra il cotone e la lana: è meno calda della lana ma con una morbidezza superiore a qualunque cotone e una capacità eccezionale a mantenere la propria temperatura corporea nei passaggi da luoghi freddi a caldi, senza farti accaldare subito come succede con la lana.
*Francesco ha toccato, indossato, vissuto la t-shirt girocollo manica corta ed il maglione girocollo (200 gr) della “Collection 0”
Mònica Rodriguez (nikavission) Artist, Content creator, Yoga teacher
Luca Lanzano, pizza chef
“Sono sempre stato attento all’ ecosostenibilita dei prodotti. Ho avuto la possibilità di testare i capi in Bamboo realizzati in Italia da filo.sofia
Massimo Pelagotti, imprenditore