Una nuova filo.sofia nella moda che per la prima volta coniuga stile, benessere e sostenibilità.
Il benessere della pelle indossando l’abbigliamento in Bamboo di filo.sofia!
C’è tanta attenzione alla scelta dei prodotti cosmetici ma ricorda, anche l’abbigliamento tocca la pelle. Tutto il giorno!
Le t-shirt, le camicie, le sciarpe ed i calzini in Bamboo di filo.sofia sono dermocompatibili (significa tossicità zero sulla pelle), termoregolatori, morbidissimi, non generano cattivi odori con la sudorazione.
È il primo marchio nel settore moda certificato EcoDermoCompatibile® (significa tossicità zero sulla pelle) secondo il disciplinare Skineco®(Associazione Internazionale di Ecodermatologia).
I test sono stati effettuati presso il laboratorio di Scienze Chimiche dell’Università degli Studi di Ferrara.
A questo link si può vedere l’intervista con la Prof.ssa Pucci Romano (dermatologa) https://youtu.be/8aVRe765m0g?si=t7ZOQHvaWd5guxOo

Lavoriamo solo in Italia/Toscana il Bamboo, realizzando i tessuti nel rispetto della viscosa durante il processo di produzione.

Il benessere oltre ai trattamenti di bellezza, alla cosmesi, all’attività fisica e all’alimentazione, passa anche dall’abbigliamento: quello in Bamboo ti fa stare bene.
Abbiamo testato il nostro abbigliamento in varie condizioni climatiche anche durante le attività sportive.

Le caratteristiche tecniche possono sembrare illusorie ma vi assicuriamo che sono tangibili da subito.
Peso, sesso, età, livello di attività fisica, clima e genetica contribuiscono alla sudorazione ma gli indumenti in Bamboo fanno la differenza ed il benessere migliora.

informazioni & dettagli